rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Rho Rho / Strada Statale 33 del Sempione

Non si ferma all'alt dei carabinieri: inseguito e arrestato dopo un incidente

È successo nella notte tra domenica e lunedì 11 gennaio. L'uomo, un 26enne pregiudicato, ha perso il controllo della sua auto ad Arluno, lungo la strada provinciale 229

Non ha rispettato l'alt dei carabinieri ed è scappato a bordo della sua auto. Dopo alcuni chilometri, tallonato dai militari dell'Arma, ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada. È successo nella notte tra domenica e lunedì 11 gennaio nel milanese. In manette, con l'accusa di resistenzza a pubblico ufficiale, P.F., 26enne italiano.

Tutto è iniziato sulla strada Statale del Sempione a Rho. L'uomo non ha rispettato l'alt dei militari dell'Arma iniziando una rocambolesca fuga terminata ad Arluno dove, all'intersezione con la Sp 229, ha perso il controllo del veicolo e uscendo fuori strada.

Non si è arreso. Quando i carabinieri della compagnia di Rho si sono avvicinati ha reagito spingendo a terra un militare, ma è stato immobilizzato e dichiarato in stato di arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Il carabiniere, ricorso alle cure dell'ospedale di Rho, è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni per un trauma distorsivo al polso e una contusione al dito di una mano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt dei carabinieri: inseguito e arrestato dopo un incidente

MilanoToday è in caricamento