rotate-mobile
Rho Rho / Corso Europa

Latitante tenta di rubare la borsa: inseguito e fatto arrestare da un carabiniere fuori servizio

È successo nel parcheggio dell'Esselunga di Rho. L'uomo ha agito con un complice

Hanno tentato di rubare la borsa a una donna nel parcheggio dell'Esselunga: sono stati arrestati dai carabinieri. È successo  a Rho nella giornata di mercoledì, nei guai due cittadini peruviani di 46 e 49 anni. La notizia è stata diffusa dal comando provinciale di Milano. 

Inizialmente i due ladri si sono avvicinati e hanno gettato alcune monete per terra, invitandola a raccoglierle. Mentre la donna era occupata i due malviventi hanno afferrato la borsa e sono scappati in macchina. Non l'hanno fatta franca: un carabiniere libero dal servizio si è reso conto di quanto stava accadendo e si è lanciato all'inseguimento, avvertendo la centrale operativa della compagnia di Rho. L'auto dei due malviventi è stata fermata a un posto di blocco vicino al carcere di Bollate: nell'abitacolo è stata trovata la borsa rubata, oltre a strumenti per mettere a segno furti.

Non solo. Durante il fotosegnalamento è emerso che uno dei due ladri aveva 33 identità e un provvedimento di cattura sulla testa per un cumulo di reati, tra cui una violenza sessuale. Entrambi sono stati arrestati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante tenta di rubare la borsa: inseguito e fatto arrestare da un carabiniere fuori servizio

MilanoToday è in caricamento