rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Lainate Lainate / Via Ferruccio Mengato

Torna la pista di pattinaggio su ghiaccio a Lainate

Grandi e piccini possono tornare a fare piroette sul ghiaccio a Lainate: dal 3 dicembre prossimo sarà infatti attiva la pista di pattinaggio su ghiaccio in via Mengato

Natale è quasi alle porte e con i primi cataloghi di giocattoli, panettoni e l'aria natalizia è arrivato anche il freddo: la temutissima neve non è ancora caduta sull'Altomilanese, in compenso però il ghiaccio sta mettendo alla prova le qualità automobilistiche di ogni automobilista.

Il tanto temuto "ghiaccio", però, farà la gioia dei piccoli lainatesi: dopo il grande successo dello scorso anno, infatti, l'amministrazione comunale ha riproposto ai cittadini una pista di pattinaggio sul ghiaccio.

La pista di pattinaggio sarà installata nell'area mercato dell'ex podere Toselli (via Mengato 22) e sarà attiva dal 3 dicembre prossimo tutti i giorni della settimana: da lunedì a venerdì dalle 15 alle 21.30 mentre sabato e la domenica ci sarà orario no stop dalle 10 alle 22.30. Le bambine possono mettersi nei panni della regina del pattinaggio su ghiaccio,Carolina Kostner, per la modica cifra di quattro euro, mentre per gli adulti l'accesso sarà di sei euro. Il biglietto di ingresso è comprensivo di ingresso alla pista per un ora e noleggio dei pattini da ghiaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la pista di pattinaggio su ghiaccio a Lainate

MilanoToday è in caricamento