rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Rho Rho / Piazza Visconti

Rho, la Lega contro il «Forum dei giovani»

Il consigliere di minoranza boccia il cambiamento del consiglio dei giovani in «Forum» aperto a tutti: «Una trovata elettorale»

La sezione rhodense della Lega Nord attacca l’ex consiglio dei giovani, sostituito dal «forum dei giovani»: organo consuntivo realizzato nei primi mesi della giunta Romano e «aggiornato» nei giorni scorsi.

«I primi quattro anni di funzionamento sono stati un totale fallimento per il disinteresse dell’amministrazione comunale — tuona in una nota Simone Giudici, capogruppo del carroccio nel parlamentino rhodense —. Per 4 anni si è trascinata questa sorta di consulta tra incontri nei bar o in luoghi di fortuna senza che ci fosse interazione con la parte amministrativa. La giunta prenda atto che a Rho non è stato fatto nulla per i giovani, poche iniziative e spazi di ricreazione, zero programmi e prospettive».

«Adesso — prosegue Giudici —si vuole creare (alla grillina maniera) un forum per i giovani in fretta e furia e senza interpellare i giovani stessi, la cosa sa molto di spot elettorale, ed è davvero deprimente».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, la Lega contro il «Forum dei giovani»

MilanoToday è in caricamento