rotate-mobile
Rho Arese / Via Roma

Evade dai domiciliari per minacciare la ex con una mazza da baseball: arrestato 26enne

È successo nella giornata di martedì ad Arese. Nei guai un cittadino angolano, pregiudicato

Aveva tra le mani una grossa mazza da baseball e stava urlando minacce di morte fuori da casa della sua ex compagna. Non si era rassegnato alla fine della loro relazione, avvenuta lo scorso agosto, ma è stato fermato e arrestato dai carabinieri della compagnia di Rho. È successo nella mattinata di martedì ad Arese. Nei guai un cittadino angolano di 26 anni, pregiudicato. 

L'uomo — come riportato in una nota diramata dall'Arma — è evaso dagli arresti domiciliari per andare sotto casa della ex ragazza. È stata proprio lei ad accorgersi del giovane e ad allertare il 112. Quando i militari sono intervenuti il 26enne ha cercato di scappare scavalcando le recinzione di alcuni condomini vicini. Non è andato molto lontano: è stato bloccato dopo poche centinaia di metri. 

Per lui (già ristretto ai domiciliari per il reato di resistenza a pubblico ufficiale) sono scattate le manette con le accuse di atti persecutori e evasione. Nella giornata di mercoledì sarà giudicato per direttissima dal tribunale di Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per minacciare la ex con una mazza da baseball: arrestato 26enne

MilanoToday è in caricamento