rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Rho Arese / Via Eliseo Vismara

Nasce "Gente di Arese"

Il progetto di liste civiche di Marco Tizzoni si amplia. Arriva "Gente di Arese".

Si allarga il progetto di liste civiche di Marco Tizzoni, consigliere comunale Rhodense. Nasce gente di Arese. L'organizzazione ha gli stessi valori e obiettivi di gente di Rho. Gente di Arese, infatti, "ambisce a migliorare e riformare democraticamente il sistema politico combattendo corruzione, privilegi, sprechi e tutte le forme di illegalità e malgoverno, mantenendo l'attenzione della propria azione sul territorio e sul cittadino" affermano i membri dell'associazione.

Gente di Arese nasce in un periodo difficile, travagliato, per la vita politica della città. La cronaca giudiziaria e le vicende dell’amministrazione comunale hanno creato un clima di forte diffidenza verso le istituzioni locali. Arese - infatti - è famosa alle cronache per la vicenda di Gianluigi Fornaro, sindaco di Arese indagato per aver "gonfiato" le bollette del gas.

L’associazione - creata grazie all'iniziativa di diversi cittadini aresini - è composta, soprattutto, da "Cittadini di Arese, volenterosi e determinati, desiderosi di raggruppare all’interno del movimento tutti coloro che, mossi da pura passione e non da interesse, vogliano fare qualcosa per il bene della città" affermano i membri di gente di Arese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce "Gente di Arese"

MilanoToday è in caricamento