rotate-mobile
Rho Rho / Via Madonna

Torna l'estate e i giovedì sera dello shopping con i negozi aperti

Ogni giovedì fino al 4 agosto i negozi del centro di Rho saranno aperti dalle 21 alle 23. Istituita anche un'isola pedonale nel centro storico

Con l'arrivo dell'estate torna lo shopping serale a Rho. Da giovedì 16 giugno fino al 4 agosto l’unione commercianti di Rho in collaborazione con il municipio propone l’apertura dei negozi del centro cittadino di Rho dalle ore 21 alle 23.

L'obiettivo è uno solo: riportare i rhodensi a vivere il loro centro cittadino come un autentico centro commerciale naturale, oltre a favorire le passeggiate estive nelle vie centrali.  Proprio per agevolare le passeggiate verrà istituita anche un'isola pedonale. Il centro storico sarà off-limits per i mezzi a motore dalle 20 alle 24. Più nel dettaglio: saranno chiuse al traffico Largo Mazzini (da Corso Europa) e Via Madonna nel tratto compreso tra via Serra e vicolo Machiavelli (sarà consentito l'attraversamento di via Asilo e via dei Martiri).

Due le novità per l'edizione 2016. Nei primi quattro giovedì di apertura le associazioni del territorio metteranno in scena piccoli intrattenimenti. Non solo: i negozi che esporranno una vetrofania con una di una shopper con una stella, riconosceranno regali e offerte speciali ai loro clienti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'estate e i giovedì sera dello shopping con i negozi aperti

MilanoToday è in caricamento