rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Via Salvo D'Acquisto

Nerviano: decine di buche sulle strade

Gli agenti atmosferici hanno rovinato il manto stradale di molte vie. La Lega: "514mila euro a bilancio per riparare le strade sono pochi"

"Più che andare su strada sembra di percorrere la Parigi Dakar". Questo il commento di un cittadino nervianese sulla condizione delle strade del comune a nord-ovest di Milano. Impossibile non notare il problema.

Gli agenti atmosferici hanno rovinato il manto stradale. Veri e propri crateri sono spuntati in diverse vie. La sezione nervianese della Lega Nord vuole vederci chiaro e ha presentato una interpellanza con richiesta di risposta scritta in merito alle condizioni del manto stradale di via Salvo D'Acquisto, al confine con Parabiago. "La via versa in questa situazione da diversi anni, senza che nulla sia stato fatto per porvi rimedio — tuona Massimo Cozzi, consigliere comunale leghista —. Naturalmente la strada in questione è una delle tantissime di Nerviano e frazioni che versano in stato pietoso".

"La speranza — prosegue Cozzi — è che i 514mila euro messi a bilancio siano solamente l'inizio di una politica di manutenzione costante del manto stradale". Il consigliere 'Lumbard' critica lo stanziamento della giunta: "È bene sottolinearlo: bisognerebbe mettere a bilancio più soldi per un intervento del genere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano: decine di buche sulle strade

MilanoToday è in caricamento