rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Nerviano Nerviano / Via Carlo Porta

Ancora un incidente sulla Provinciale 109 a Nerviano: ferita una ragazza di 23 anni

È successo nel tardo pomeriggio di mercoledì 25 maggio. La giovane è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Castellanza. Non è in pericolo di vita

Prima lo schianto, poi le sirene dei soccorritori e la corsa all'ospedale di Castellanza. Fortunatamente non è in gravi condizioni la 23enne rimasta ferita in un incidente stradale all'incrocio della Sp109 e via Carlo Porta a Nerviano.

Tutto è successo intorno alle 19.15 di mercoledì 25 maggio. L'auto della ragazza ha prima urtato una Fiat Sedici guidata da un uomo di 76 anni e poi ha terminato la sua corsa su un fianco. Inizialmente le condizioni della giovane sembravano disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza in codice rosso. Fortunatamente ha riportato solo ferite lievi: è stata accompagnata al pronto soccorso in codice verde e non è in pericolo di vita.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Legnano, intervenuti per i rilievi. Secondo una prima ricostruzione sembra che l'auto della giovane viaggiasse verso Nerviano mentre la Fiat Sedici era impegnata ad attraversare l'incrocio da Garbatola. La carambola è stata innescata per una mancata precedenza.

È l'ennesimo incidente che avviene sulla provinciale, sempre nel medesimo incrocio. Nel 2015 numerosi cittadini avevano organizzato una marcia di protesta per chiedere la realizzazione di una rotonda. La Città Metropolitana di Milano si era impegnata a realizzarla, ma a oggi la situazione è sempre la stessa. E gli incidenti continuano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente sulla Provinciale 109 a Nerviano: ferita una ragazza di 23 anni

MilanoToday è in caricamento