rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Via Isonzo

Via Isonzo: anche la Lega chiede spiegazioni

Massimo Cozzi: "Si sarebbe potuto approfittare di questa chiusura forzata per rifare l'asfalto, invece nulla è stato fatto"

Una cosa è certa: la questione di via Isonzo verrà discussa nel prossimo consiglio comunale. Anche la Lega Nord, oltre a Umberto Dall'Ava, ha presentato una interrogazione "per capire bene come stanno le cose e sollecitare l'immediata riapertura di via Isonzo che è sempre bene ricordare una delle principali vie di uscita dalla frazione di Garbatola", scrive Massimo Cozzi, consigliere comunale della Lega, in una nota.

La via è stata chiusa lo scorso 27 maggio, quando sono iniziati i lavori per la realizzazione della rotonda del "Cucù", interamente finanziata dal comune di Lainate. Tra tutte le quattro strade interessate dai lavori solo via Isonzo è rimasta interamente chiusa al traffico. "La cosa che ci lascia veramente perplessi — continua Cozzi — è che attualmente questo tratto di strada risulta occupato solamente dal materiale del cantiere! Basterebbe quindi stoccarlo in altri posti per permettere nuovamente il passaggio del traffico urbano".

La strada è in pessime condizioni e secondo i leghisti "si sarebbe potuto approfittare di questa chiusura forzata della via per rimetterla in condizioni accettabili con una nuova asfaltatura della stessa, viste le attuali condizioni pessime ed invece naturalmente nulla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Isonzo: anche la Lega chiede spiegazioni

MilanoToday è in caricamento