rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Nerviano Nerviano / Via Roma

Nerviano conquista l'accesso ai play off

I ragazzi di Enrico Ferrari, vincendo contro Cornaredo per 73-51, si sono matematicamente qualificati ai play off

Non sono giorni grigi per il basket nervianese. Nella serata di sabato i ragazzi di coach Enrico Ferrari hanno sconfitto la Benfenati Cornaredo per 73 a 51. Un risultato importante, dato che i cestisti di Nerviano con questa vittoria si sono matematicamente qualificati ai play off.

I momenti bui sono alle spalle. La società, dopo il momento di crisi economica del dicembre scorso, si è ripresa alla grande. A tre giornate dalla fine del campionato di serie C regionale è in testa al campionato, con in tasca l'accesso per i playoff. Una grande soddisfazione per il presidente Simeone Maitan. Ma le novità non sono finite . La società nervianese ha un nuovo sponsor, presentato nella serata di sabato. Si tratta di Maleco, una società di Corbetta leader nei settori antincendio, ecologia e igiene urbana.

Successi anche per i "piccolini". Nel fine settimana gli under15 hanno partecipato alle final-four provinciali, mentre gli under17 sono approdati alla finali provinciali. Nel complesso le squadre del settore giovanile hanno tironfato in novantatré match su centotredici gare disputate. Insomma: un passato prossimo di altissimo livello e prospettive uture sempre più allettanti per la Usd Nervianese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano conquista l'accesso ai play off

MilanoToday è in caricamento