rotate-mobile
Nerviano Nerviano

Rintracciato uno dei balordi che ha rapinato 3 ragazzini a Garbatola

È stato rintracciato e denunciato uno dei tre malviventi che sabato sera ha aggredito tre ragazzini Garbatolesi. Intanto i politici Nervianesi cercano di salvare la frazione

Ci sono novità sul caso dei tre ragazzini aggrediti nella notte tra sabato e domenica a Garbatola. È stato identificato - e denunciato - uno dei malviventi che hanno aggredito i tre ragazzi. La politica nervianese, rimasta sconvolta da questo increscioso fatto, intanto medita una possibile situazione al problema.

Sia il carroccio che il Pdl - con due comunicazioni distinte - dichiarano di voler indire una assemblea pubblica a Garbatola per capire le problematiche del territorio e cercare di risolverle. Controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine, ma è necessaria "una maggiore attenzione alla vita sociale delle Comunità di Garbatola e Villanova, per ridare linfa e vitalità a questi territori, come fondamentale deterrente ai fenomeni prima descritti".  Dichiara Massimo Cozzi, consigliere comunale della Lega.

“Abbiamo visto un mare di nuovi dossi, l’arrivo degli autovelox, ora di fastose luminarie", afferma Umberto Dall'Ava, consigliere comunale del Pdl, che prosegue: "Garbatola, però, ha seriamente bisogno di altro, ed il discorso va esteso a tutte le frazioni e al capoluogo, ormai anch’esso sul viale del tramonto e del dormitorio abbandonato. Ho chiesto - conclude Dall'Ava - al comune che venga predisposta una commissione speciale urgente che funzioni come tavolo di discussione tra forze politiche, amministrazione, associazioni volontarie e parrocchia, unico ente che cerca di mantenere Garbatola in vita".

Nerviano, ragazzi aggrediti © Gemme/MilanoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rintracciato uno dei balordi che ha rapinato 3 ragazzini a Garbatola

MilanoToday è in caricamento