rotate-mobile
Rho Rho / Via Statuto

Rho, la segreteria di Sel si rinnova

La sezione rhodense di Sel ha scelto la nuova segreteria. Flavio Fusarpoli, Viviana Pala e Aldo De Natale sono stati rispettivamente nominati presidente, vicepresidente e tesoriere

La segreteria della sezione rhodense di Sel si rinnova. Dopo il primo congresso della sezione, svoltosi lo scorso 18 gennaio, i membri rhodensi del partito guidato da Nichi Vendola hanno votato per la nuova segreteria. Davide Moschetto, segretario uscente, ha lasciato il suo posto a Flavio Fusarpoli. Viviana Pala è stata nominata vicesegretaria e Aldo De Natale tesoriere e responsabile della sezione. La nuova squadra sarà in carica per un biennio, fino all'Expo del 2015. 

Con questa nuova struttura il circolo è pronto per rilanciare la sua attività politica in città. " Vogliamo rivolgerci ai giovani e sviluppare con loro un dialogo", ha dichiarato il nuovo segretario Fusarpoli. Commenti positivi anche sull'operato della Fornace: "Svolge un ruolo di osservatorio molto importante di denuncia e di analisi del territorio", ha proseguito il nuovo segretario.

Una delle missioni della nuova segreteria rhodense di Sel è espandersi. "Cercheremo di ampliare il numero di circoli di Sel presenti nella zona. Ci sono simpatizzanti che si trovano e discutono in diverse realtà locali, bisogna dare loro sostegno", hanno dichiarato i membri della sezione. Sul fronte delle prossime elezioni regionali il circolo rhodense non ha dubbi: "Sosterremo Chiara Cremonesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, la segreteria di Sel si rinnova

MilanoToday è in caricamento