rotate-mobile
Rho Garbagnate Milanese / Viale Enrico Forlanini

Ospedale di Garbagnate, i parcheggi diventano a pagamento

Gli incassi del periodo natalizio verranno donati alle associazioni di volontariato che lavorano all'interno dell'ospedale

La notizia è che i parcheggi del nuovo ospedale di Garbagnate diventano a pagamento. Ma non è l'unica: gli incassi del periodo natalizio saranno devoluti alle associazioni di volontariato che operano presso il Salvini.

Dopo circa nove mesi infatti per parcheggiare davanti al nuovo ospedale e nel parcheggio situato al piano interrato, ci sarà una tariffa oraria. Il provvedimento scatta dal 21 dicembre prossimo. Queste le tariffe applicate: fascia di 1 ora 50 centesimi; 2 ore 1,5 euro; 3 ore 2,5 euro; 4/5 ore 3,5,euro; oltre 4 euro. Ma «gli incassi dal 21 dicembre al 7 gennaio saranno devoluti alle associazioni di volontariato che operano all’interno  dell’Azienda», assicurano da Via Forlanini. 

I disabili potranno usufruire della sosta gratuita esibendo l’apposito contrassegno. Sono comunque riservati 9 posti auto  anche nel piazzale della fermata del bus  antistante l’ingresso del nuovo ospedale. I parcheggi gratuiti, invece, sono garantiti nelle aree del parcheggio del vecchio ospedale (con accesso dal vecchio ingresso,  viale Forlanini 121). Lo spazio sarà aperto dalle  5,45 alle  20, dopo di che  sarà consentita solo l’uscita dei veicoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Garbagnate, i parcheggi diventano a pagamento

MilanoToday è in caricamento