rotate-mobile
Pero Pero / Via Giovanni Keplero

A Milano per una gara di bodybuilding: uomo arrestato mentre entra nel suo albergo

In manette è finito un cittadino britannico di 48 anni. Era ricercato per spaccio internazionale

La polizia di tutta Europa era sulle sue tracce. Ma lui, probabilmente convinto di farla franca, continuava a fare una vita normalissima, concedendosi anche viaggi lontano dal suo Paese per seguire la sua passione. Una passione che, questa volta, gli è costata carissimo. 

Un uomo di quarantotto anni - M.S., cittadino britannico ma residente a Barcellona - è stato arrestato sabato mattina dagli agenti del commissariato di Rho Pero perché destinatario di un mandato d'arresto europeo per il reato di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Le manette ai polsi del quarantottenne - ha fatto sapere la Questura - sono scattate mentre stava entrando nell'Ata Hotel di via Keplero. 

Proprio nell'albergo di Pero, infatti, l'uomo avrebbe dovuto prendere parte al "Gran Premio Ifbb Elite Pro", una convention internazionale di bodybuilding organizzata dalla federazione internazionale.

Prima dell'esibizione, però, il ricercato è stato fermato dai poliziotti, impegnati in normali controlli tra alberghi e stazioni metro, ed identificato. L'uomo ora si trova nel carcere di San Vittore in attesa dell'estradizione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano per una gara di bodybuilding: uomo arrestato mentre entra nel suo albergo

MilanoToday è in caricamento