rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Pero Arese / Via Roma

Arese, arrestati due pusher

I carabinieri della compagnia di Rho hanno arrestato una coppia di spacciatori comaschi. I due sono stati pizzicati con cinquanta grammi di hascisc e alcuni grammi di cocaina

 

Tolleranza zero per gli spacciatori. Nella giornata di martedì i carabinieri di Rho hanno arrestato, ad Arese, due pusher. Si tratta di B.L., 51enne comasco e della sua sua compagna L.M. 45enne, anche lei residente a Como, entrambi pregiudicati. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Rho li hanno pizzicati durante un mirato servizio antidroga. I due sono stati beccati mentre trasportavano a bordo della loro automobile, nascosti tra gli indumenti della donna, qualche grammo di cocaina e cinquanta grammi di hascisc, suddivisi in venti dosi; oltre al materiale per il confezionamento delle stesse. 
 
I militari hanno subito sequestrato la droga. I due sono stati arrestati per il reato di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti e questa mattina sono stati giudicati con il rito direttissimo presso la procura di Milano. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arese, arrestati due pusher

MilanoToday è in caricamento