rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pero Pero / Via Sempione

Pero, violenza sessuale al Parco? Indaga la polizia

Un transessuale e un minorenne sono stati sorpresi in un parco del centro di Pero. Potrebbe esserci stata una violenza sessuale: indaga il 113

Non si sa ancora con certezza quello che è realmente accaduto mercoledì sera in un parco pubblico di Pero, sul caso sta indagando il commissariato di Rho-Pero che tiene il massimo riserbo. Ma se le indagini confermassero le indiscrezioni trapelate si tratterebbe di un caso di violenza sessuale da parte di un transessuale a danno di un ragazzino, un disabile di 17 anni, secondo le prime informazioni.

Tutto sarebbe accaduto nella serata di mercoledì 22 luglio al «Giardinone», parco pubblico all’angolo tra via Cristina e la Statale del Sempione, pieno centro di Pero. Erano da poco passate le 22 quando alcuni passanti hanno allertato il 113 segnalando la situazione. I poliziotti, tuttavia, non avrebbero sorpreso il ragazzo e il transessuale in atteggiamenti intimi, secondo quanto rimarcato in un post su «Sei di Pero se…», gruppo Facebook in cui è trapelato l’accaduto.

Non è ancora chiaro quanto accaduto prima dell’arrivo delle volanti. E proprio su questo punto si sta concentrando il lavoro degli agenti del commissariato di Rho-Pero a cui spetta il compito di appurare se ci sia stata una violenza sessuale contro un minore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pero, violenza sessuale al Parco? Indaga la polizia

MilanoToday è in caricamento