rotate-mobile
Rho Rho

Il padre disabile non gli dà i soldi per la droga, lui lo picchia: arrestato figlio pregiudicato

È successo nel pomeriggio di giovedì in un appartamento di Rho. Arrestato un 35enne

Tentata estorsione. È l'accusa a cui deve rispondere M.F., pregiudicato di 35 anni arrestato arrestato nel pomeriggio di giovedì dagli agenti del 113. L'uomo avrebbe aggredito il padre disabile per avere i soldi per comprare la droga. È successo nel pomeriggio di giovedì in un appartamento vicino alla stazione ferroviaria di Rho, come riportato in una nota diramata dagli agenti del commissariato di Rho-Pero.

Secondo quanto ricostruito, il 35enne avrebbe prima aggredito il padre — a letto ammalato — che gli aveva negato i soldi per la droga. Lo avrebbe preso per il collo, urlandogli che se non gli avessse dato i soldi avrebbe ammazzato suo fratello più giovane. Successivamente sarebbe intervenuta la madre dividendo i due e permettendo all'uomo di chiamare le forze dell'ordine.

Quando sono arrivati i poliziotti hanno trovato il 35enne che inveiva nei confronti del padre. Non sol, l'appartamento mostrava i segni della violenza: diverse porte erano danneggiate e scardinate a suon di calci e pugni.

Per l'uomo, pregiudicato, sono scattate le manette. Arrestato, è stato accompagnato nella casa circondariale di San Vittore, in attesa di essere giudicato dal tribunale. Non era la prima volta: M.F. era già stato arrestato nel settembre 2014 con l'accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti dell'ex compagna. Non solo: diverse volte era stato arrestato e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padre disabile non gli dà i soldi per la droga, lui lo picchia: arrestato figlio pregiudicato

MilanoToday è in caricamento