rotate-mobile
Rho

Durante una rapina pestano ragazzo e la madre, arrestati

Due giovani sono stati arrestati a Rho dalla polizia di Stato per tentata rapina aggravata, minacce, lesioni e danneggiamento. I due, italiani di 22 e 23 anni, nei giorni scorsi si erano resi protagonisti di un doppio tentativo di rapina

Due giovani sono stati arrestati a Rho dalla polizia di Stato per tentata rapina aggravata, minacce, lesioni e danneggiamento. I due, italiani di 22 e 23 anni, nei giorni scorsi si erano resi protagonisti di un doppio tentativo di rapina ai danni di un 23enne di Rho, ne parla LegnanoNews.

In sole 24 ore, la coppia aveva tentano di rapinare il giovane e, dopo il fallimento del primo colpo (la vittima era riuscito a scappare con l'auto, presa a sassate dai malviventi), hanno ritentato.

La seconda volta, purtroppo, è rimasta coinvolta anche la madre della vittima. Intorno alle 23 di lunedì, i due attendono la vittima sotto la sua casa. Il 23enne, però, si ancora una volta rifiutato di consegnare il portafoglio e ha iniziato ad urlare. A quel punto la madre del ragazzo è uscita di casa in soccorso del figlio. Risultato? Madre e figlio sono stati malmenati a lungo fino all'arrivo a poco prima dell'arrivo della volante.

Durante la notte, gli uomini della polizia di Stato, guidati dal commissario Carmine Gallo, hanno rintracciato i due incensurati. Per loro è scattato l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante una rapina pestano ragazzo e la madre, arrestati

MilanoToday è in caricamento