rotate-mobile
Rho Pogliano Milanese / Via Sempione

Frontale tra auto e scooter sul Sempione: traffico in tilt

È successo nel pomeriggio di martedì 5 luglio a Pogliano Milanese. Nel sinistro sono rimasti feriti sia il centauro che l'automobilista. Code sia verso Rho che Legnano

Uno scooter distrutto, un'automobile a pezzi e due uomini al pronto soccorso. È il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì 5 luglio sulla strada Statale del Sempione all'altezza di via via Torquato Tasso a Pogliano Milanese.

L'incidente intorno alle 16.40. Secondo una prima ricostruzione lo scooter (che viaggiava verso Rho) si sarebbe scontrato frontalmente con l'automobile che viaggiava nella direzione opposta. 

L'urto ha sbalzato il centauro sull'asfalto. Inizialmente le sue condizioni sembravano disperate, tanto che l'azienda regionale di emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza in codice rosso. Fortunatamente i traumi riportati si sono rivelati meno gravi del previsto: è stato accompagnato al pronto soccorso in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita. Ferito lievemente anche il conducente dell'automobile alcuni passeggeri.

Lo schianto ha paralizzato la Statale, causando lunghe code. Per i rilievi e per deviare il traffico sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Pogliano e Lainate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra auto e scooter sul Sempione: traffico in tilt

MilanoToday è in caricamento