rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Rho Rho / Corso Europa

Si schiantano contro una rotonda durante un inseguimento: pregiudicati denunciati

È successo nella notte tra giovedì e venerdì a Rho. Nei guai due 40enni italiani, sorpresi con alcune dosi di cocaina e denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti.

Avevano alcune dosi di ketamina in auto e quando hanno visto una volante della polizia che gli intimava l'alt sono scappati. Non l'hanno fatta franca: sono stati inseguiti e fermati. È successo nella notte tra giovedì e venerdì a Rho. Nei guai due italiani 40enni con alcuni precedenti penali. 

Tutto è iniziato in Corso Europa quando un'automobile con due persone a bordo non si è fermata all'alt di una volante del commissariato di Rho-Pero. È iniziato un inseguimento terminato all'altezza di via Capuana dove il veicolo è andato a sbattere contro i cartelli della segnaletica stradale. I fuggitivi non si sono arresi: scesi dall'auto hanno tentato di scappare a piedi, ma sono stati raggiunti e bloccati dopo pochi metri.

Nell'auto sono state trovate alcune dosi di ketamina (anestetico per cavalli utilizzato come droga). I 40enni sono stati accompagnati al commissariato e denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti. Non solo: per il conducente sono scattate anche diverse contravvenzioni e gli è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano contro una rotonda durante un inseguimento: pregiudicati denunciati

MilanoToday è in caricamento