rotate-mobile
Rho Rho / Via Sempione

Entrano nel tunnel della metropolitana e fuggono tra i cunicoli

Quattro figure, nella serata di mercoledì, sono entrati nel tunnel della metropolitana di Rho-Fiera e hanno fatto perdere le loro tracce

Mistero nella stazione della metropolitana di Rho-Fiera. Quattro persone, nella tarda serata di mercoledì, si sono intrufolate nel tunnel del metrò e non sono più uscite. Lo riporta il Corriere della Sera in un suo articolo.

Tutto è iniziato quando mancavano circa dieci minuti alla mezzanotte. Sembrava una normale serata di inizio estate: sulla banchina, inquadrati dalle telecamere di sorveglianza, c'erano pochi viaggiatori, come spesso accade di sera a Rho-Fiera. Nessuna anomalia fino a quando quattro figure, con passo veloce, si sono infilate nella galleria dei treni. Il vigilantes che osservava i monitor li vede e lancia l'allarme: chiama la centrale e fa interrompere il servizio di trasporto pubblico.

Sul posto si catapultano anche gli agenti di polizia che scendono nei cunicoli. I poliziotti vedono quattro figure dileguarsi tra le gallerie, ma non riescono ad acciuffarli. Probabilmente erano dei vandali diretti verso i convogli fermi al capolinea, ma dai video si nota che nessuno aveva in mano nulla. I convogli della metropolitana sono ripartiti intorno alla mezzanotte. Sulle quattro figure è calato il mistero: nessuno sa quali intenzioni avessero, né perché sono riusciti a scappare rimanendo nel sottosuolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano nel tunnel della metropolitana e fuggono tra i cunicoli

MilanoToday è in caricamento