rotate-mobile
Rho San Giuliano Milanese / Via Umbria

Un 2012 pieno di attività per la Corte popolare autogestita

La Corte popolare autogestita, inaugurata lo scorso mese di novembre, ha avviato diverse attività per questo nuovo anno

Dopo l'inaugurazione - avvenuta lo scorso mese di novembre - ecco che la corte popolare autogestita inizia il suo cammino. Il nuovo anno - infatti - ha portato all'apertura di diversi corsi all'interno dell'associazione.

Tante attività per il collettivo La sciloria. Ben tre corsi, alcuni destinati sia agli adulti che ai bambini. È il caso del corso di chitarra, un corso base aperto - in orari differenti - sia agli adulti che ai bambini. Le finalità del corso però sono le stesse: insegnare a strimpellare lo strumento più amato dalla cultura popolare. Seguono poi i corsi di lingua inglese e tedesca. I corsi inizieranno questo mese - previo il raggiungimento di un numero minimo di persone - e si svolgeranno presso la sede in via Umbria 8 a Biringhello, frazione di Rho.

Corsi e attività ricreative, ma anche un punto di aiuto ai lavoratori. Alla corte popolare autogestita è infatti attivo uno sportello lavoro che offre gratuitamente assistenza legale e sindacale per problemi in ambito lavorativo. Per info e adesioni: lasciloria@yahoo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un 2012 pieno di attività per la Corte popolare autogestita

MilanoToday è in caricamento