rotate-mobile
Rho Rho / Corso Europa

Rho, tentano di rubare al bancomat. Pizzicate

Due nomadi sinti sono state pizzicate mentre cercavano di prelevare con una carta rubata dallo sportello bancomat di corso Europa.

Volevano rubare dal conto corrente di un malcapitato ma sono state pizzicate in flagranza di reato. È successo sabato sera a Rho. In manette due nomadi sinti di venticinque e trent'anni, con a carico oltre cinquanta reati tra furti e reati contro il patrimonio.

Sabato sera gli agenti di polizia locale, in servizio di presidio in piazza San Vittore, sono stati allertati da un cittadino che aveva appena ricevuto un sms di avviso sul suo cellulare. La carta bancomat che gli era stata rubata il giorno prima, insieme al portafoglio, era appena stata usata nel vicino sportello del banco di Brescia in Corso Europa. La carta era stata bloccata e si era messo in moto il servizio antifrode.

Una pattuglia della polizia locale si è subito precipitata allo sportello bancario di corso Europa, la quale individuava due donne che si stavano allontanandosi dalla banca a bordo di un'autovettura. Le due sono state fermate. Sotto al sedile è stato ritrovato il portafoglio dell'uomo e nei pressi della banca la carta bancomat usata per il prelievo. Le due donne sono state accompagnate al comando di polizia locale e denunciate all'attività giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, tentano di rubare al bancomat. Pizzicate

MilanoToday è in caricamento