rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Rho Novate Milanese

Novate Milanese: dopo la lite fra pizzaioli spunta il coltello

Il 29enne novatese ha accusato il collega egiziano di 25 anni di averlo fatto licenziare. Ma quest'ultimo, al culmine della lite, ha vibrato all'altro diversi fendenti

Una serata in pizzeria che stava per finire in tragedia, per una lite scoppiata fra i due colleghi pizzaioli all'interno della pizzeria "Mister Charlie", situata nella via Vittorio Veneto di Novate Milanese.


Intorno alle 22 di domenica sera F.A., 29enne novatese, dipendente della pizzeria e preposto anche alle consegne a domicilio, licenziato da alcuni giorni, si è presentato presso l'esercizio per chiedere le ragioni del licenziamento. Ha chiesto di parlare con il titolare, in quel momento assente. A riceverlo, il collega egiziano E.M.E., 25 anni, che è stato accusato dall'italiano di averlo fatto licenziare. La lite si è scatenata in un attimo: urla, insulti, spintoni e quindi la colluttazione.


L'egiziano, al culmine, ha afferrato uno dei coltelli sul bancone e ha vibrato diversi fendenti verso l'avversario. Il 29enne novatese è stato colpito al braccio sinistro, alzato perchè la coltellata non lo colpisse al volto o alla gola. Soccorso, è stato portato all'ospedale di Bollate: se la caverà con 15 giorni di prognosi.


Per l'egiziano, invece, sono scattate le manette: dovrà rispondere di lesioni aggravate dall'utilizzo del coltello, ma non si esclude che la sua condotta possa integrare il tentato omicidio. È stato subito tradotto nel carcere di San Vittore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novate Milanese: dopo la lite fra pizzaioli spunta il coltello

MilanoToday è in caricamento