rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Rho Rho

Rho: arrestate due giovani pusher, una è una ragazza madre

Due giovani ventenni sono state arrestate a Rho e a Novate per spaccio di stupefacenti. La prima, 24 anni, è risultata essere una ragazza madre con precedenti penali. La seconda invece, di famiglia bene, vendeva droga per finanziare i suoi vizi

Due giovani ventenni sono state arrestate questo fine settimana dai carabinieri di Rho per spaccio di stupefacenti.

Le due ragazze, disoccupate, sono risultate entrambe avere precedenti penali e provenienti da situazioni familiari completamente diverse. Una delle due, G F, è una ragazza madre di 24 anni, proveniente da una famiglia disagiata, che ha perso per le sue abitudini criminali la custodia del figlio di pochi anni.

I soldi derivanti dallo spaccio, ha spiegato la giovane ai carabinieri, le sarebbero serviti per affrontare le spese legali della causa civile in corso, per l’affidamento della figlia. E’ stata arrestata dagli agenti mentre cedeva cocaina a due coetanei di Rho.

L'altra ragazza arrestata, D S, è una ventenne di Novate di famiglia bene, che rubava per potersi permettere alcuni vizi personali durante le uscite con le sue amiche. E’ stata “beccata” in possesso di 20 grammi di fumo, già suddiviso in dosi, che avrebbe poi spacciato nel parco del suo paese.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho: arrestate due giovani pusher, una è una ragazza madre

MilanoToday è in caricamento