rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Rho Rho / Via Edmondo de Amicis

Rho: macchina travolge ragazzino e scappa

Mercoledì pomeriggio Simone è stato travolto da una macchina in via De Amicis a Rho. L'automobile è scappata senza prestare alcun soccorso al ragazzino

Erano da poco passate le quattro e mezza di giovedì pomeriggio quando una macchina, in via De Amicis,  ha travolto Simone P., sedicenne di Rho. Il ragazzino stava uscendo, in sella al suo scooter, dal parcheggio di via Boccaccio, traversa di via De Amicis. "La strada era libera — racconta Simone — ad un certo punto ho sentito una inchiodata, mi sono girato e ho visto una macchina che sopraggiungeva a forte velocità. Ho cercato di spostarmi a lato, ma niente. Mi ha preso in pieno il motorino".

Simone è stato scaraventato violentemente contro uno dei tanti alberi del viale. Mentre il ragazzino era a terra dolorante la macchina, secondo i passanti una mercedes nera, è scappata a tutta velocità. "Ho cercato di rialzarmi, ma non riuscivo a muovere il ginocchi — racconta Simone — ero per terra e pensavo che la macchina si fermasse, ma l'ho vista andarsene a forte velocità".  Lo sfortunato adolescente è stato subito soccorso da alcuni passanti che hanno subito avvertito le autorità e i soccorsi. 

Fortunatamente Simone se l'è cavata con qualche graffio: al pronto soccorso cittadino non hanno trovato nessun osso rotto. Sulla pagina facebook "Questa è Rho", si è scatenata la caccia all'uomo. Secondo alcuni presenti la macchina incriminata sarebbe una Mercedes classe A nera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho: macchina travolge ragazzino e scappa

MilanoToday è in caricamento