rotate-mobile
Rho Rho / Via Giuseppe Garibaldi

Rho, al via il rifacimento dei marciapiedi in Corso Garibaldi

I lavori interesseranno il tratto di corso Garibaldi tra l'incrocio con via Italia e l'incrocio con via Dante

Lavori stradali in corso Garibaldi a Rho. A partire da martedì 14 luglio inizieranno i cantieri per il rifacimento dei marciapiedi della via centrale della città nel tratto compreso tra l’incrocio con via Italia e via Dante. 

Secondo quanto comunicato dal Comune in una nota i lavori dovrebbero concludersi in circa 15 giorni. Non è prevista alcuna chiusura delle strade, salvo in casi eccezionali in cui la dimensioni dei mezzi in opera sarà tale da non permettere il regolare flusso dei veicoli.

Potrebbero verificarsi disagi, come ha dichiarato Maria Rita Vergani, assessore ai lavori pubblici: «Nei prossimi giorni, in collaborazione con Net (Nuove energie teleriscaldamento, azienda che ha realizzato l’impianto di teleriscaldamento a Rho, ndr), inizieranno i lavori di asfaltatura dei marciapiedi di via Garibaldi programmati dal Comune, che proseguiranno con il ripristino del sedime stradale della stessa via e poi con la sistemazione di via Meda, in carico in parte anche a Net, e su tutte le vie in cui ha realizzato, nei mesi scorsi, l’estensione della rete di teleriscaldamento. Ci scusiamo con i cittadini per i disagi che si potranno creare, ma finalmente passeremo dalla scomoda situazione dei ripristini temporanei alla sistemazione definitiva delle strade».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, al via il rifacimento dei marciapiedi in Corso Garibaldi

MilanoToday è in caricamento