rotate-mobile
Rho Pogliano Milanese / Via Roma

Rissa al Fellini, un ragazzo finisce al pronto soccorso

Una discussione finita in tragedia fuori dalla celeberrima discoteca di Pogliano Milanese. Un ragazzo finisce al pronto soccorso con un trauma cranico.

Non si conoscono ancora le cause che hanno generato la rissa alla discoteca Fellini di Pogliano Milanese, probabilmente qualche futile motivo. Una rissa che, però , è costata un trauma cranico ad un ventiduenne di Gorla Maggiore.

Erano circa le due di notte, la serata era nel suo momento clou: musica, qualche cocktail e tanti ragazzi in pista per divertirsi. Due ragazzi - per motivi ancora da chiarire - hanno incominciato a discutere a toni molto accesi. Parole dure a cui è seguito qualche spintone che è bastato ai buttafuori del locale ad allontanare i due ragazzi dal locale. Ma fuori dal locale la lite è degenerata: uno dei due ragazzi avrebbe impugnato una bottiglia e colpito alla testa l'altro. La vittima si è accasciata a terra con la testa sanguinante.

Gli amici hanno subito chiamato il 118, mentre i proprietari hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto è intervenuta la croce rossa di Lainate che ha prestato le prime cure al giovane e l'ha trasportato al pronto soccorso di Garbagnate Milanese. Sul posto, per chiarire la dinamica, sono intervenuti i carabinieri della nuova caserma di Nerviano. Per il momento non sono stati presi provvedimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al Fellini, un ragazzo finisce al pronto soccorso

MilanoToday è in caricamento