rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Rho Rho / Via Giacomo Matteotti

Rho, rissa in via Matteotti. Tre feriti e nove indagati

È successo nella serata di venerdì. Coinvolte nove persone: cinque ecuadoriani e quattro cittadini cinesi. Ferite lievemente tre donne

Calci. Pugni. Botte da orbi, in strada. È successo venerdì sera, poco prima delle 20.15, in via Matteotti a Rho. Due i gruppi protagonisti della rissa. Il primo formato da cinque ventenni ecuadoriani, il secondo da quattro cinesi. Tutto si è calmato quando sono intervenute alcune volanti della polizia che hanno diviso i litiganti portandoli negli uffici del commissariato per tutti gli approfondimenti del caso.

Una lite per futili motivi. I cinesi stavano stavano transitando in macchina lungo via Matteotti quando, per alcune incomprensioni, il gruppo di ecuadoriani ha iniziato a dare pugni all’automobile. I cinesi sono scesi dall’auto ed è nata una lite che si è presto trasformata in rissa. 

Nella colluttazione sono rimaste ferite tre donne: due ecuadoriane e una cinese; subito trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Rho in ambulanza. Nulla di grave per loro. Solo qualche escoriazione giudicata guaribile in pochi giorni. 

L’autorità giudiziaria di Busto Arsizio, informata dai poliziotti, ha disposto di indagare in stato di libertà su tutte le persone coinvolte nella rissa per il reato di lesioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, rissa in via Matteotti. Tre feriti e nove indagati

MilanoToday è in caricamento