rotate-mobile
Rho Rho / Via San Bernardo

Si schianta contro un'automobile sul Sempione: ferito scooterista

È successo nel pomeriggio di lunedì 4 luglio a Rho. Ferito un centauro di 39 anni, accompagnato al pronto soccorso in codice giallo

Prima lo scontro con un’automobile, poi le sirene del 118 e la corsa al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano. Fortunatamente non è in pericolo di vita lo scooterista 39enne che nel pomeriggio di lunedì si è schiantato contro un’automobile sulla strada Statale del Sempione all’altezza di via San Bernardo a Rho.

L’incidente intorno alle 16.55. Inizialmente le condizioni del centauro sembravano disperate, tanto che l’azienda regionale di emergenza urgenza ha inviato sul posto — in codice rosso — un’ambulanza e l’elisoccorso. Fortunatamente i traumi riportati dal centauro si sono rivelati meno gravi del previsto: è stato accompagnato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Rho da un’ambulanza.

Ignote — per il momento — le ragioni dello schianto. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti sia i carabinieri della compagnia di Rho che gli agenti della polizia locale. Secondo una testimonianza, tuttavia, sarebbe stata l'automobile ad aver travolto lo scooterista, fermo al semaforo.

Due incidenti in pochi minuti. Poco dopo in corso Europa un altro centauro è rovinato a terra a causa di un contatto con un'automobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'automobile sul Sempione: ferito scooterista

MilanoToday è in caricamento