rotate-mobile
Rho Settimo Milanese / Via Achille Grandi

Settimo Milanese, carabinieri passano al setaccio il territorio: cinque arresti

I controlli sono stati effettuati nel pomeriggio di martedì. Arresti e denunce, ma anche multe per oltre duemila euro ad un bar

Controlli dei carabinieri a Settimo Milanese. Nel pomeriggio di martedì i militari hanno passato al setaccio il territorio. Cinque persone sono state arrestate e un’altra è stata denunciata. Non solo: i Nas hanno elevato sanzioni per oltre 2mila euro.

Nelle reti dell’arma sono caduti quattro nomadi, pizzicati a rubare vari articoli all’interno del supermercato Bennet. In manette anche un altro uomo: fermato per un controllo stradale è risultato destinatario di un ordine di carcerazione di 5 mesi per guida in stato di ebbrezza. 

Beccato un pusher nel parchetto di via Grandi. I carabinieri, grazie alle unità cinofile, hanno passato sotto la lente di ingrandimento anche l’area controllando alcuni giovani. Addosso a uno sono state trovate alcune dosi di marijuana, mentre un altro è stato trovato con una piccola dose appena acquistata. Il primo è stato denunciato in stato di libertà per spaccio, il secondo è stato segnalato in prefettura come assuntore. 

I militari hanno anche controllato alcuni esercizi commerciali, in particolare i Nas hanno riscontrato la presenza di prodotti scaduti all’interno del bar “D. e G.”. Per i titolari è scattata una sanzione di oltre duemila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimo Milanese, carabinieri passano al setaccio il territorio: cinque arresti

MilanoToday è in caricamento