rotate-mobile
Rho Rho / Via Castelli Fiorenza

Nuovo Cinema-Teatro: domenica il primo spettacolo nel cantiere

Lo spettacolo verrà portato in scena dal «Comitato Teatro Civico delle Radici e delle Visioni». Sul palco tutti i personaggi storici legati alla cittadina: dal Patrono San Vittore al primo sindaco

Il cinema teatro di Rho è ancora un cantiere, ma il primo spettacolo andrà in scena il prossimo 1° maggio. Il titolo della rappresentazione è suggestivo: «Dalle radici, un nuovo teatro. Cantiere aperto sulla storia di Rho». A portarlo al pubblico sarà il «Comitato Teatro Civico delle Radici e delle Visioni», realtà formatasi dall'unione di diverse associazioni della città.

IL TEATRO

Protagonisti dello spettacolo saranno i personaggi storici della città: dal Patrono San Vittore al primo sindaco Agostino Casati, oltre alla duchessa Renata D'Harrach, Don Giulio Rusconi e diverse altre figure che hanno legato la loro vita alla città. Tutti i personaggi saranno interpretati dai referenti delle associazioni e compagnie cittadine. Soggetto e regia invece sono di Massimiliano Mancia, Paola Pessina e Florencia Seebacher. 

Teatro Ex Diana De Silva

L'appuntamento è per le 17 (ingresso gratuito). In caso di maltempo l'appuntamento non sarà rinviato: si terrà presso il Centro Anziani di via Castelli Fiorenza 23.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Cinema-Teatro: domenica il primo spettacolo nel cantiere

MilanoToday è in caricamento