rotate-mobile
Rho Settimo Milanese / Via Giulio Pastore

Tragedia a Settimo Milanese, ragazzina precipita nel vuoto per oltre 20 metri: grave

È successo nella mattinata di mercoledì, sul posto il 118 e i carabinieri della compagnia di Corsico

Una ragazzina di 18 anni lotta tra la vita e la morte in un letto dell'ospedale Niguarda di Milano dopo essere precipitata nel vuoto da un'altezza di circa 20 metri. È successo nella tarda mattinata di mercoledì 13 maggio in un palazzo di via Giulio Pastore a Settimo Milanese, hinterland Nord-Ovest di Milano.

Tutto è accaduto intorno alle 12. Le condizioni della giovane sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. La giovane, è stata soccorsa dai sanitari e accompagnata d'urgenza al nosocomio milanese. Le sue condizioni sarebbero disperate.

L'esatta dinamica del fatto è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Corsico, sul posto per i rilievi, secondo quanto trapelato pare si sia trattato di un gesto volontario.

Aggiornamento giovedì 14 maggio: la ragazzina è spirata.

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 199 284 284 oppure online (qui), dalle 10 alle 24. Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al numero 06 77208977

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Settimo Milanese, ragazzina precipita nel vuoto per oltre 20 metri: grave

MilanoToday è in caricamento