rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Rho Nerviano / Via Roma

Vallanzasca, finisce la semilibertà: torna in cella

Il bandito della Comasina torna in carcere dopo un mese, circa, di semilibertà. Ignote le motivazioni che hanno portato a questa decisione

Renato Vallanzasca torna dietro le sbarre. La notizia arriva ad un mese - circa - dal permesso di semilibertà concessogli dalle autorità giudiziarie. A inizio febbraio, infatti, Vallanzasca aveva ricevuto il permesso di lavorare durante la settimana presso una ditta di computer di Nerviano: la Neco computer srl. Un posto tranquillo dove l'ex bandito poteva lavorare con i computer; una passione - quella dell'informatica - che gli era venuta durante gli anni trascorsi in cella.

Il negozio di Vallanzasca © Gemme/MilanoToday

Ora però tutto sembra finito: il bandito della Comasina tornerà a scontare la propria pena presso il penitenziario di Bollate. Ignoti i motivi che hanno portato le autorità a questa decisione. Nessuno si sbilancia e parla di cosa sia successo durante questo mese di lavoro. All'origine della decisione, comunque, sembra esserci l'eccessivo clamore portato dalla figura di Vallanzasca in quel di Nerviano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallanzasca, finisce la semilibertà: torna in cella

MilanoToday è in caricamento