rotate-mobile
Rho Rho / Corso Europa

Gli rubano la bicicletta in cortile, il vicino la rivende su internet: denunciato

È successo a Rho. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario e il venditore, un 24enne, è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri

Ricettazione. È l’accusa a cui deve rispondere un 24enne che aveva pubblicato su un sito di annunci l’inserzione di una bicicletta rubata. È successo nei giorni scorsi a Rho.

Tutto è iniziato quando un uomo di 47 anni si è visto rubare la propria mountain bike nel cortile di casa. Non si è perso d’animo e qualche giorno dopo l’ha ritrovata su un sito di annunci. L’uomo ha contattato l’inserzionista proponendogli di incontrarlo per l’acquisito. Detto fatto, l’accordo è stato perfezionato ma prima di incontrarlo il 47enne si è recato in caserma segnalando l’evento, così i militari lo hanno rassicurato e accompagnato alla compravendita.

Grande è stata la sorpresa quando il venditore si è rivelato essere un suo vicino di casa, abitante nel medesimo condominio. I militari dell’Arma hanno restituito la mountain bike al legittimo proprietario, mentre per il «venditore» è scattata una denuncia in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano la bicicletta in cortile, il vicino la rivende su internet: denunciato

MilanoToday è in caricamento