rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Rho Rho / Via dei Fontanili

Sorpassa un furgone ma si schianta contro un'auto: motociclista in fin di vita a Rho

È successo nella mattinata di martedì 12 luglio in via dei Fontanili. L'uomo, un 45enne, è stato accompagnato al pronto soccorso del Niguarda in codice rosso. È in coma

Prima lo schianto contro un'auto, poi le sirene del 118 e la corsa al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano. Lotta tra la vita e la morte lo scooterista di 45 anni che nella mattinata di martedì è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale in via dei Fontanili a Rho (Milano).

Lo schianto intorno alle 7.20 e — secondo quanto ricostruito dalla polizia locale di Rho — sarebbe stato causato da un sorpasso. Lo scooterista avrebbe superato un furgone che aveva dato la precedenza a un'automobile che stava uscendo dall'autolavaggio di via dei Fontanili. Il centauro avrebbe prima impattato contro l'auto: un urto violentissimo, tanto da fargli perdere il casco e successivamente è rovinato a terra battendo la testa.

Le sue condizioni sono subito apparse disperate. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto — in codice rosso — un'ambulanza e l'elisoccorso. Il 45enne è stato stabilizzato e successivamente è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda con l'eliambulanza. L'uomo è in coma.

Traffico in tilt. Sull'arteria stradale si sono formati diverse centinaia di metri di coda, dato che parte della strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpassa un furgone ma si schianta contro un'auto: motociclista in fin di vita a Rho

MilanoToday è in caricamento