rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
San Donato San Donato Milanese

Incognita sul futuro della Metanopoli Calcio

La gara per la gestione mette in difficoltà il club calcistico

Futuro dubbio per l’associazione sportiva Metanapoli Calcio e i suoi 400 iscritti. L’incertezza riguarda l’utilizzo dei terreni di gioco di via Maritano e più in generale l’intera gestione del complesso sportivo.

A breve infatti verrà emesso il nuovo bando per la gestione del complesso che comprende sia impianti per partite e allenamenti ma anche il bocciodromo e il punto ristoro, tuttavia regna una grande dubbio che metterebbe in gioco l’esistenza dell’associazione stessa. Il presidente Enrico Garolfi infatti fa notare come dopo anni in cui grazie all’ex esecutivo di centrodestra la gestione della struttura era stata suddivisa tra il calcio e l’area ristoro e campo bocce che faceva capo ad altra realtà. L’associazione dunque si trovava a gestire esclusivamente le strutture legate ai campi da calcio.

Oggi il bando vede un’unione delle strutture con una valutazione del complesso nella sua interezza, aspetto che renderebbe quasi impossibile per l’associazione sportiva Metanapoli Calcio partecipare al bando, se non identificando altro partner in grado di assumersi la gestione dell’area ristoro e bocce. Periodo di insicurezza dunque per la storica associazione sportiva sandonatese che da anni permette a giovani talenti di inseguire il sogno del pallone senza selezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incognita sul futuro della Metanopoli Calcio

MilanoToday è in caricamento