rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

Spazio ai giovani, candidati under 40 a confronto

L'incontro previsto per martedì 19 febbraio alle ore 21.00 presso la sala consiliare vedrà a confronto giovani attivi in politica appartenenti a molteplici schieramenti

Si è sentito spesso parlare di apertura della politica ai giovani, portatori di innovazione e nuove modalità di confronto. San Donato risponde con un’iniziativa molto stimolante voluta dall’Associazione “Nuova generazione per il bene comune” in collaborazione con la lista civica “Insieme per San Donato” al fine di aprire un confronto tra ragazzi under 40 impegnati in politica e attivi nella corsa verso Regione, Camera e Senato.

Interessanti le adesioni già rese note: Nicolò Mardegan (Fratelli D’italia), Alessandra Gatti (Pd), Simona Amore (Lista Albertini) e ancora Marco Pinetti (Fare per fermare il declino).

Giovani politici, alcuni già impegnati da tempo altri alla prima corsa elettorale, che hanno accettato di partecipare ad appuntamento in cui si confronteranno circa posizioni, programmi, idee con l’obiettivo di dare voce alla futura classe politica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazio ai giovani, candidati under 40 a confronto

MilanoToday è in caricamento