rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

Nuovo distributore di Oro Blu a San Donato

Dopo il successo della Casa dell'Acqua di Via Maritano in arrivo un nuovo punto di erogazione in Via Di Vittorio

Il grande quartiere popoloso di Via Di Vittorio avrà la sua Casa dell'Acqua. Un nuovo investimento che si propone di affrontare Tasm (Tutela Ambientale Sudmilanese) dopo il grande successo ottenuto con il primo punto erogazione realizzato sul territorio nel 2007, in Via Maritano, che eroga ogni giorno più di 3mila litri di acqua.

Il servizio di erogazione gratuita di acqua è stato ben accolto dalla cittadinanza che oggi possiede una concreta alternativa alle bottiglie d’acqua acquistabili presso la grandi catene alimentari, senza però dover rinunciare alle proprie preferenze mantenendo la possibilità di scelta tra acqua naturale a acqua frizzante.

La Case dell’acqua oltre a fornire una concreta possibilità di risparmio per i cittadini, rappresenta un piccolo ma concreto esempio di sostenibilità, grazie al quale le abitudini di migliaia di persone stanno cambiando, viene fornita acqua di qualità e si dà una mano all’ambiente, diminuendo la produzione e la circolazione di plastica e, quindi, le emissioni di CO2 in atmosfera.

La nuova Casa Dell’Acqua sorgerà al posto dei vecchi bagni pubblici, che verranno ristrutturati e adeguatamente rilanciati portando a nuova luce una struttura abbandonata da tempo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo distributore di Oro Blu a San Donato

MilanoToday è in caricamento