rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

I capitoli ancora aperti: centro sportivo e Acs

Due le grandi priorità dell’amministrazione locale al rientro dalla pausa estiva: il futuro del centro sportivo di Metanopoli e la chiusura di Acs

Centro sportivo e Acs al primo posto nella scaletta delle priorità con cui riprenderà le attività quotidiane l’esecutivo. Entro fine settembre verrà organizzato infatti un incontro pubblico sul centro sportivo per fornire aggiornamenti a tutti i cittadini.

Dopo mesi di trattative, si parla infatti di un bando che uscirà nell’ambito di una staffetta dove Eni dovrebbe comunque restare protagonista con alcune variabili possibili sui partner: Policlinico di San Donato e università.

Grande attenzione per la pagina dedicata al futuro dell’Azienda Comunale servizi di cui tanto si è dibattuto durante la scorsa stagione invernale. Previsti 12 lavoratori in esubero che dovrebbero diventare 9 o 10 in quanto qualche profilo professionale pare che verrà assorbito dalla futura azienda di gestione delle farmacie.

Nel corso dell’estate si sono tenute una serie di consultazioni tra amministrazione comunale e sindacati delle quali non è trapelato ancora molto se non riguardo un gruppo di dipendenti di Bolgiano che verrà ricollocato. Grande attenzione infine da parte dell’amministrazione comunale nel rendere nuovamente interni alcuni servizi ancora in capo ad Acs.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I capitoli ancora aperti: centro sportivo e Acs

MilanoToday è in caricamento