rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
San Donato San Donato Milanese

Tre partner per il centro sportivo Metanopoli

Università Statale e Policlinico, insieme a Eni, potrebbero sostenere l'intervento di ristrutturazione di tutto il complesso

Tra i partner che potrebbero subentrare nella riqualifica del centro sportivo Metanopoli figurano il Policlinico di San Donato e l’Università Statale, insieme alla già confermata Eni. Da questi soggetti dipende la sostenibilità economica dell’intervento di ristrutturazione degli impianti, nonché del parco e di tutto il complesso.

L’accordo, che stando alle anticipazioni, non è ancora chiuso ma dovrebbe raggiungere un punto decisivo entro la fine di maggio.

Restano tuttavia aperti gli interrogativi riguardo quelle che saranno le scelte su cui correrà il prossimo piano, la tempistica e l’entità degli investimenti e soprattutto la sorte dei dipendenti attualmente impiegati nel centro sportivo di cui non si conosce ancora il destino.

Rispetto a tutti questi sospesi l’assessore allo sport, Matteo Sorgenti per il momento mantiene il riserbo assoluto, ma conferma che a breve ci sarà un incontro con le associazioni sportive che utilizzano gli impianti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre partner per il centro sportivo Metanopoli

MilanoToday è in caricamento