rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

L’annuncio ufficiale: centro sportivo dimezzato da settembre

Le spese di gestione non sono più sostenibili dal comune. È con una nota ufficiale che l’ente comunica la chiusura di alcuni servizi a partire da settembre

A settembre verranno chiuse alcune strutture del centro sportivo Metanopoli. Dopo voci più o meno ufficiali che si sono rincorse in queste settimane, arriva la comunicazione formale di una parziale chiusura del centro.

Piscina coperta, palazzetto e parte dei campi da tennis verranno chiusi, resterà agibile il parco del complesso mentre per tutta l’estate saranno in funzione le vasche all’aperto. Zone verdi e le altre strutture resteranno a disposizione della collettività. Il palazzetto, nello specifico, da settembre sarà disponibile solo in concomitanza con manifestazioni sportive e non più durante tutta la settimana.

Per il momento resta tuttavia aperto l’interrogativo sul progetto futuro del centro sportivo e sulla strategia con cui avverrà il rilancio della struttura. Tra i partner, oltre a Eni, potrebbero esserci l’Università degli Studi di Milano o il Policlinico San Donato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’annuncio ufficiale: centro sportivo dimezzato da settembre

MilanoToday è in caricamento