rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

Gomme tagliate ai vigili: “Non ci faremo intimidire”

Individuato tramite alcune telecamere il soggetto che nei giorni scorsi ha compiuto un atto vandalico ai danni di una pattuglia della polizia locale

Il soggetto che nei giorni scorsi ha squarciato le gomme di una pattuglia della polizia locale, in sosta per alcuni controlli in via Di Vittorio, è stato individuato tramite le riprese di alcune telecamere di sicurezza.

Da una prima ricostruzione sembra che il gesto sia stato compiuto come forma di protesta contro la decisione della giunta di Andrea Checchi di far rispettare, tramite controlli stringenti, le norme in tema di sosta. Sembra tuttavia essere un caso isolato.

L’amministrazione, tramite la voce dell’assessore alla sicurezza Andrea Battocchio, e le forze dell’ordine tengono però a precisare che non si faranno intimidire e proseguiranno con l’operazione avviata di recente per sollecitare un maggiore rigore imposto in tema di sosta e di rispetto delle regole. L'amministrazione comunale introdurrà inoltre come previsto il vigile di quartiere al fine di garantire su tutto il territorio un clima di ordine e sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomme tagliate ai vigili: “Non ci faremo intimidire”

MilanoToday è in caricamento