rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

Lavori in corso a Monticello

A rendere necessario l’intervento, che interessa tre settori del cimitero, è stato il cedimentodella pavimentazione causato delle forti piogge invernali

Manutenzione straordinaria per tre settori di Monticello. Le forti precipitazioni di quest’inverno hanno reso necessaria la realizzazione di una serie di interventi per il consolidamento della pavimentazione degli ossari S13 - S14 - S15. L’opera di manutenzione, iniziata dal settore 13, si concluderà all’inizio di giugno.

Data la delicatezza dell’intervento, la SCD (Servizi Cimiteriali di San Donato), azienda che cura la gestione dei cimiteri della città, sta provvedendo a contattare i familiari dei defunti tumulati nelle aree interessate dai lavori con l’obiettivo di informarli dell’operazione e fissare, contestualmente, l’appuntamento per la nuova tumulazione a opera conclusa. Quanti volessero ulteriori informazioni circa la realizzazione dei lavori – che come concordato con gli uffici comunali prevede una rigorosa procedura di prelevamento, conservazione e riposizionamento delle urne – possono rivolgersi al gestore del servizio allo 02-51800101.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso a Monticello

MilanoToday è in caricamento