rotate-mobile
San Donato

San Donato: la posta rimane ancora nei container

Problemi di non facile soluzione per la questione dello spostamento degli uffici postali di San Donato milanese. Salta lìappatlo e la sistemazione che doveva essere solo provvisoria rischia di diventare quella definitiva

La sistemazione "provvisoria" nei container in piazza Baden Powell rischia di diventare quasi definitiva a causa di contrattempi che hanno causato problemi alla ditta edile. Si tratta della ditta che aveva in programma la ristrutturazione dell’edificio storico per l’ufficio postale, in via Europa.

Da quando è iniziato il rifacimento della piazza della Chiesa con la creazione di box interrati tra gli altri interventi già previsti c’era la ristrutturazione delle Poste. "Quasi sicuramente – hanno dichiarato i rappresentati della ditta – dovremmo procedere ad un secondo appalto dei lavori".

Nel popoloso quartiere a ridosso di Civesio e tangenziali, infatti, il distaccamento conta solo tre sportelli ed il personale non è certo stato dislocato per far fronte ai grandi numero. Il trasloco degli uffici nella sede provvisoria era stato fatto a dicembre, il rientro al momento non è tempestivamente preventivamente, ma si pensa che quasi di sicuro non sarà prima di settembre.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato: la posta rimane ancora nei container

MilanoToday è in caricamento