rotate-mobile
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese / Viale Lombardia

San Giuliano Milanese, ancora un'esplosione in una ditta smaltimento rifiuti: ferito un operaio

L'esplosione è avvenuta in viale Lombardia poco prima delle 11. L'azienda interessata è la Ghibeca. L'incendio è stato spento. L'operaio ferito non è grave

A soli 4 giorni di distanza dall'esplosione di Paderno Dugnano questa mattina, poco prima delle 11, un episodio simile ha interessato un'altra ditta di smaltimento dei rifiuti. Questa volta il luogo dell'accaduto è San Giuliano Milanese. L'azienda è la Ghibeca, che si trova in viale Lombardia. Un operaio è rimasto ferito al braccio, ma non è in pericolo di vita. E' stato trasportato in ospedale.

Lo scoppio si è verificato durante le operazione di compattamento delle immondizie. A causarlo potrebbe essere stato del liquido diserbante rimasto in alcune taniche. L'onda d'urto ha mandato in frantumi i vetri di un'azienda contigua e di alcune auto. Sul posto sono arrivate una decina di squadre dei vigili del fuoco anche se l'incendio era già stato spento dagli operai e i tecnici dell'Arpa, l' Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Lombardia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Milanese, ancora un'esplosione in una ditta smaltimento rifiuti: ferito un operaio

MilanoToday è in caricamento