rotate-mobile
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese

A San Giuliano nuovi spazi per la cultura

A San Giuliano Milanese sono stati stabiliti nuovi orari di apertura per accedere alla sala cultura

A partire da domenica 11 dicembre entreranno in vigore i nuovi orari di apertura della sala studio dell'amministrazione comunale di San Giuliano Milanese, questi sono stati ampliati ed estesi alle giornate di domenica e di lunedì; i cittadini potranno inoltre usufruire di un nuovo sportello dedicato alla cultura.

Due sono i vantaggi in più che, studenti ed utenti, potranno sfruttare in questo spazio, situato presso la biblioteca comunale sangiulianese, grazie alle novità promosse dall'assessore alla cultura Morena Lucà: l'introduzione delle nuove aperture per le giornate di lunedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 sino alle 18.30; e di domenica, dalle ore 14.30 alle 18.30; mentre dal martedì al giovedì la sala studio sarà sempre accessibile anche dalle 19.30 alle 23.

Inoltre, attraverso un miglior utilizzo delle risorse umane interne al comune e grazie al supporto dei volontari del servizio di leva civica, verrà fornito alla cittadinanza un ulteriore servizio: sarà aperto uno sportello di front-office, sempre attivo, al quale il cittadino si potrà rivolgere per ottenere informazioni sulle attività svolte dallo spazio cultura.

Tale sportello garantirà anche un maggior controllo sull'intera struttura anche per l’intera giornata del sabato, quando normalmente è aperta solo la niblioteca e non gli uffici comunali siti al piano terra. Dall'amministrazione comunale fanno sapere che: "si è riusciti a mantenere i costi sostanzialmente invariati per tutti questi servizi aggiuntivi, grazie alla proficua sinergia con i diversi soggetti che operano in municipio."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Giuliano nuovi spazi per la cultura

MilanoToday è in caricamento