rotate-mobile
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese

Fermati truffatori a San Giuliano

Dopo le ultime denunce sono stati fermati e garantiti alla giustizia, alcuni truffatori che operano a sud di Milano

Un dato importante è emerso dall'ultimo rapporto sulla sicurezza nei comuni a sud di Milano: dal 2008 ad oggi il numero delle denunce presentate da sventurati cittadini, soprattutto in là con gli anni, che hanno subito truffe e raggiri è sostanzialmente diminuito passando infatti, da 463 a 200 denunce circa.

Questo grazie ad una decisa e capillare azione, compiuta dalla collaborazione di tutte le forze dell'ordine locali, atta a sconfiggere e al ripulire queste aree urbane dai più subdoli malfattori e truffatori. Purtroppo si è verificata, nell'ultimo mese dell'anno appesa trascorso, una leggera controtendenza soprattutto ai danni di anziani  raggirati e truffati, costretti a sborsare importanti somme di denaro da malviventi e truffatori senza scrupoli.

Una decina infatti sono stati gli eventi segnalati alle forze dell'ordine a Sud di Milano: una curiosa coppia francese operava Mediglia e a San Giuliano, dei presunti operatori per la sicurezza truffavano a San Giuliano e ancora comuni delinquenti campani pronti a fare il classico “pacco” ad ignari compratori a caccia dell’affare in autostrada, nel parcheggio dell'area di  San Zenone.

Fortunatamente sono stati tutti fermati e garantiti alla giustizia, confermando così che questi pochi episodi sono un'eccezione rispetto all'andamento decisamente positivo nella lotta per ripulire le strade del sud Milano dai professionisti specializzati in raggiri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati truffatori a San Giuliano

MilanoToday è in caricamento