rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Roma

Sesto San Giovanni, lascia l'assessore Alessandro Piano

Piano ha rassegnato le dimissioni da assessore alla sicurezza per dedicarsi a tempo pieno alla sua professione di avvocato. 

Nella mattinata di mercoledì 4 novembre l'assessore alla sicurezza Alessandro Piano ha rassegnato le dimissioni dalla giunta comunale. La decisione è arrivata dopo due anni di lavoro al fianco del sindaco Monica Chittò. Piano — come si legge in una nota diffusa dal municipio — ha lasciato l'incarico per dedicarsi a tempo pieno alla sua professione di avvocato. 

«Sesto San Giovanni è la mia città — ha dichiarato l'assessore Piano — conosco la sua storia e la sua gente. Lavorare nella sua amministrazione è stato per me un onore e di questo sono grato al mio Sindaco. Credo di aver completato buona parte dei progetti a me affidati - ha concluso Piano - e ho garantito a Monica Chittò che il mio impegno politico proseguirà al suo fianco nella città».
  
«Ho espresso all'assessore Piano il mio personale ringraziamento, della giunta e della città per il lavoro svolto — ha commentato il sindaco Chittò — e so per certo che non farà mancare alla nostra amministrazione il suo sostegno».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto San Giovanni, lascia l'assessore Alessandro Piano

MilanoToday è in caricamento